/ Home



LOGIN
 

Username

Password

Ricordami



 

RECUPERO DATI D'ACCESSO

Hai dimenticato username e password? Scrivi il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante. Riceverai un'e-mail con le tue credenziali di accesso rigenerate.

Indirizzo email:



Aurema srl nasce nel 2000 dall'incontro di professionisti qualitativamente preparati e di provenienza differenziata che collaborano insieme dal 1996: Ingegneri, tecnici, legali, esperti ambientali, ecc., che con esperienze maturate nel campo della sicurezza, qualità, progettazione tecnica informatica e della formazione aziendale,formano un equipe in grado di poter sostenere fattivamente società private e strutture pubbliche, nell'affrontare e risolvere problematiche ed esigenze strettamente collegate alle norme che riguardano l'ambiente, la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro. La corretta conoscenza degli argomenti e l'esperienza maturata nel trattare le annesse questioni sono di essenziale aiuto ad ogni imprenditore ed amministratore, che nella filosofia della società Aurema, deve essere affiancato per la risoluzione di problematiche e allo sviluppo aziendale, affidandosi ad una struttura in grado di focalizzare e contribuire alla soluzione attraverso i propri esperti.

La nostra mission è creare una consulenza che copra tutti i rami della prevenzione e della protezione nei luoghi di lavoro,  nonché seguire ogni specifica realtà.




La piattaforma e-Learning di AiFOS, denominata s-learning, è cresciuta insieme alle esigenze di Formatori e Lavoratori.
Il cuore delle lezioni on-line è l’oggetto didattico (Learning Object). Esso contiene una serie di strumenti, quali il testo della lezione, animazioni ed interazioni. Le lezioni sono strutturate in Moduli, ognuno dei quali contiene un riepilogo ed uno o più test intermedi per consolidare gli argomenti trattati, in preparazione al test finale. A disposizione dei partecipanti vi è sempre un e-tutor per monitorare l’accesso e le attività degli utenti.

Tutti i corsi sono aggiornati alla normativa vigente.

Aurema srl
Viale Vittorio Veneto, 35, 24064, Grumello del Monte (BG)
Tel 035.83.10.93 - Fax 035.83.19.02 - Politica della privacy
info@aurema.it

Powered by Pigreco